INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SEMPRE IN PRIMO PIANO.

Innovazione e ricerca sono sempre stati patrimonio di Eurodecori, la quale, nei quattro stabilimenti produttivi di Quero Vas (BL) ha sempre portato avanti una politica di rinnovamento continuo del parco strumenti e macchine: software per la simulazione e progettazione, elettroerosioni a filo di ultima generazione, frese a CNC, macchine di stampaggio a camera calda hi-tech.

Eurodecori è in grado di sviluppare con il Cliente e quindi produrre particolari da pressofusione per ogni esigenza: da quella normale alla richiesta di particolari pressofusi in alta tecnologia. Per far cio’ progetta internamente ed eventualmente propone idee e soluzioni grazie al personale dell’ufficio tecnico e poi realizza tutto il processo produttivo del particolare, con specifica attenzione agli stampi da pressofusione.

A richiesta del Cliente si effettuano analisi fluidodinamiche di riempimento del grappolo di stampaggio anche in regime termico virtuale dello stampo con vari programmi di simulazione per verificare il perfetto riempimento e solidificazione dello stesso, volto ad ottenere un’elevata qualita’ finale del prodotto.

PASSIONE E MATURITÀ TECNOLOGICA

EURODECORI SRL è un’azienda leader nel mondo della fornitura di particolari in zama. Fondata nei primi anni 80 si è insediata nella zona industriale di Quero Vas, Belluno, con quattro stabilimenti produttivi, impiegando circa un centinaio di persone. I nostri clienti sono leader nel mondo della meccanica, dell’abbigliamento, pelletteria, occhialeria, oggettistica ed altri settori.

Grazie all’innovazione tecnologica e alla continua ricerca, Eurodecori è in grado di proporre un prodotto rigorosamente made in Italy con un prezzo veramente concorrenziale, rispettando le caratteristiche dimensionali richieste. Tutti i nostri prodotti vengono stampati e lavorati all’interno della azienda con un ciclo completo di lavorazioni tra le quali: progettazione, realizzazione di prototipi con tecnologie avanzate, pressofusione a camera calda, galvanica, verniciatura e controllo finale del prodotto, con spedizioni in tutto il mondo.